Spedizione e Resi

1. CONSEGNA

Una volta completato l’ordine al checkout, normalmente occorrono fino a 48 ore per l’elaborazione. La spedizione avviene nello stesso arco di tempo, ad eccezione dei fine settimana, in cui l’ordine verrà spedito il lunedì. Una conferma d’ordine con riepilogo e numero di riferimento viene inviata via email subito dopo l’acquisto. Una conferma di spedizione viene inviata via email quando l’ordine è stato evaso ed è pronto per la consegna, includendo i dettagli di tracciamento per seguire la spedizione.

I tempi medi di consegna sono di 5-7 giorni lavorativi in tutto il mondo, variabili in base alla destinazione. I pre-ordini vengono spediti non appena i prodotti arrivano in magazzino. La data di consegna stimata è indicata nelle rispettive pagine prodotto. I pagamenti per i pre-ordini possono essere addebitati fino a 30 giorni prima della spedizione.

Myra biotech effettua spedizioni in tutto il mondo. Le consegne avvengono in collaborazione con corrieri espressi e i suoi partner. I clienti hanno diritto di annullare l’acquisto e restituire i prodotti entro 14 giorni dal ricevimento contattando il Servizio Clienti a info@myrabiotech.com. Per restituire un ordine non desiderato, fare riferimento alla sezione “Resi” più in basso.

Qualora il Cliente ritenga che i tempi di consegna risultino eccessivamente prolungati al punto da non desiderare più l’ordine, è tenuto a richiederne l’annullamento prima della spedizione. Una volta che l’ordine risulta spedito, il Cliente è obbligato a riceverlo.

Eventuali ritardi di consegna non potranno in alcun modo essere imputati a Myra Biotech, in quanto derivanti da circostanze non direttamente controllabili dall’azienda.

L’ordine, una volta spedito, non è soggetto ad annullamento. Resta salva la possibilità per il Cliente di avviare successivamente la procedura di reso secondo le modalità indicate da Myra Biotech.

La richiesta di annullamento sarà ritenuta valida esclusivamente previa conferma da parte di Myra Biotech, tramite uno dei canali ufficiali indicati nella sezione “Contatti” del sito.

Se un prodotto viene discontinuato, Myra biotech ha il diritto di annullare l’acquisto e rimborsare l’importo pagato. In tal caso, informerà il cliente di un prodotto sostitutivo o equivalente, se disponibile.

 


 

2. RESI

È del tutto comprensibile restituire un articolo. I clienti hanno diritto di annullare e restituire un ordine entro 14 giorni dal ricevimento.

Per essere idonei al reso, i prodotti devono essere in condizioni rivendibili. I prodotti aperti e/o utilizzati non sono idonei secondo la politica di reso. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.

Per ulteriori informazioni sulle condizioni di reso e rimborso, consultare le sezioni “Prodotti danneggiati”, “Condizioni pre-esistenti” o “Rivenditori terzi”.

Per restituire un pacco, contattare il servizio clienti a info@myrabiotech.com e fornire il numero d’ordine.

I clienti per il reso devono rivolgersi a un corriere locale per effettuare la restituzione. In questo caso, le spese di spedizione del reso sono a carico del mittente. Myra biotech non è responsabile del pagamento né della gestione della spedizione.

I pacchi resi restano responsabilità del cliente fino alla ricezione presso il seguente indirizzo:

Myra biotech
Via dei Lauri 12
Ciriè, 10073
Torino, Italia

Si consiglia, pur non essendo obbligatorio, di acquistare un servizio di tracciamento e conservare la prova di spedizione se l’etichetta non è fornita da Myra biotech.

Attenzione: i prodotti inviati indietro non potranno essere rimborsati né rispediti al cliente se non risultano ricevuti da Myra biotech. Per elaborare un rimborso è necessario il numero d’ordine.

Per domande o problemi, contattare il Servizio Clienti a info@myrabiotech.com.

 


 

3. RIMBORSI

I rimborsi vengono elaborati entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto da parte di Myra biotech. Una notifica via email confermerà la lavorazione del reso e l’avvenuto rimborso.

Una volta emesso, il rimborso richiede in genere fino a 5 giorni lavorativi per apparire sul metodo di pagamento originale. Non è possibile elaborare rimborsi su carte alternative. In alcuni casi, a seconda del metodo di pagamento, i tempi possono arrivare a 14 giorni lavorativi.

Se il rimborso non è stato ricevuto o sorgono complicazioni, fornire il numero d’ordine e contattare il Servizio Clienti a info@myrabiotech.com.

 


 

4. CAMBI

Al momento, Myra biotech non offre cambi né crediti in negozio. Se non si è soddisfatti di un prodotto, fare riferimento alla sezione “Resi”.

Hai ricevuto il prodotto sbagliato?
In caso di errore, contatta il Servizio Clienti con il numero d’ordine a info@myrabiotech.com. Qualsiasi errore imputabile a Myra biotech sarà risolto inviando il prodotto corretto nel minor tempo possibile, salvo diversa indicazione da parte del cliente.

 


 

5. PRODOTTI DANNEGGIATI

I prodotti rotti, danneggiati o difettosi all’arrivo sono idonei alla sostituzione. Contattare il Servizio Clienti a info@myrabiotech.com per ricevere istruzioni di reso e/o sostituzione.

Se possibile, allegare foto a supporto per aiutare a ridurre simili inconvenienti in futuro.

 


 

6. CONDIZIONI PRE-ESISTENTI

Prima di effettuare un ordine, considerare quanto segue:

  • Se si stanno utilizzando altri prodotti contro la caduta dei capelli, oppure...

  • Se si soffre di condizioni pre-esistenti come pelle molto sensibile, irritazioni o arrossamenti severi al cuoio capelluto, oppure...

  • Se è stata diagnosticata una forma di alopecia molto aggressiva.

In questi casi, è consigliato contattare il Servizio Clienti per valutare l’idoneità dei prodotti Scandinavian Biolabs.

Per ordini già effettuati, qualora si decidesse che i prodotti non siano adatti, verrà emesso un rimborso per i prodotti non aperti. È necessario fornire il numero d’ordine relativo all’acquisto.

Nota: i prodotti Myra biotech sono ottimali soprattutto per chi presenta i primi segni di alopecia.

 


 

7. RIVENDITORI TERZI

Rimborsi, cambi o crediti non sono disponibili per acquisti effettuati al di fuori del sito ufficiale di Myra biotech.

Per tali acquisti, è necessario fare riferimento alle politiche di reso e cambio del rivenditore autorizzato.

Per maggiori informazioni, contattare direttamente il rivenditore.